Top 10 rossetti a lunga tenuta


Buona domenica a tutte!
Oggi voglio parlarvi di prodotti labbra ad altissima tenuta. Questi sono i miei fedeli top 10, prodotti che indosso senza paura si sciupino dopo poche ore o "bevendo un sorso d'acqua". Ci tengo a precisare che su di me i rossetti generalmente durano poco, ma che comunque questi 10 sono prodotti che funzionano per ME, per come sono io che mangio e poi passo il fazzoletto per pulirmi senza ricordarmi del rossetto portando via tutto, che mi appoggio con la mano sul mento macchiandomi le mani, che mi mordo o tocco spesso le labbra etc etc ...
Ho cercato di fare una selezione piuttosto varia sia come formula sia come marca ... insomma ho evitato di mettere tutti i miei rossetti matte in edizione limitata di Mac!
Ma andiamo per ordine ...



Al 10° posto metto un rossetto Makeup Forever, il numero N38. è un rossetto corallo chiaro piuttosto sheer pieno di glitterini, se fosse un Mac verrebbe definito un "glaze" e nonostante ciò ha una durata pazzesca! I glitter rimangono attaccati alle labbra per diverse ore, merita quindi una menzione nella mia top 10!
Al 9° posto sempre Makeup Forever con l'Aqua Rouge 15, un rosa medio neutro, perfetto per tutti i giorni. Ci ho messo un po' ad amare e imparare ad usare questo prodotto! Gli Aqua rouge hanno durata davvero buona, ma bisogna stare attenti e non applicare troppo prodotto. Il rossetto inoltre va via sgretolandosi, ma a piccole dosi può anche essere riapplicato. Difficilissimo da struccare.

mufe aqua rouge 15

8° posto per Marilyn di Mulac, ottima durata (supera le 6 ore), grande resistenza al cibo. Da tenere in conto però la durezza del prodotto che rende il rossetto poco scorrevole e poco confortevole (e l'odore che io non sopporto). Nel complesso però è davvero degno di nota se cercate un prodotto long lasting.

7° posto per la matita automatica Mac Sublime Culture, un rosa antico caldo; matita facilissima da usare e dalla tenuta davvero buona.


Il 6° posto se lo guadagna Watch me Simmer di Mac, un rossetto rosa corallo dal finish amplified (quindi cremoso e non opaco). Gli amplified hanno una durata ottima e alcuni esemplari riescono ad eguagliare rossetti dalle formule più secche.

A metà classifica troviamo la matita labbra Amore di Neve Cosmetics; questa estate mi sono stupita di quanto una matita labbra dagli ingredienti naturali e dal colore tenue possa resistere al caldo e in situazioni di stress. Davvero promossa così come altre matite Neve, rivelazione per me del 2014.

4° posto, medaglia di legno per All Fired Up, uno dei rossetti Mac più chiacchierati dell'ultimo periodo. Ha finish retromatte, secchissimo, non semplice da stendere, ma la durata è davvero invidiabile!

Mac All fired up

E oraaaa siamo arrivate in zona podio, gli ultimi tre posti sono praticamente allo stesso livello, ma volevo ci fosse una classifica, quindiiiii rullo di tamburi per il terzo posto!

3° posto per Opera di Mac, mi dispiace dover mettere un'edizione limitata, ma ad oggi penso sia il matte di Mac migliore che ho. I rossetti matte di Mac sono i miei preferiti e durano benissimo 6 ore. Opera però ha una marcia in più! da menzionare anche Oxblood della stessa collezione, un rossetto chiaro che dura 6 ore è da record per me!

mac opera

2° posto per la matita migliore al mondo: Aqua lip 19 di Makeup Forever. Le Aqua lip sono le mie matite labbra preferite in assoluto. Morbide, facili da applicare, pigmentate e non temono il più unto dei pasti! Come tutti i prodotti labbra, hanno durata maggiore i colori più intensi.

1° posto peeeeeeeeeeer...... Rei of light di Marc Jacobs!!! "Uhhh ha tradito Mac" ebbene sì sono rimasta folgorata da questo rossetto rosso mattone. Resiste al gelato, resiste alla cena, supera le 6 ore.. e poi aggiungiamo che si applica pure bene ed è bellissimo? Spero di parlarvene presto sul blog con un post tutto per lui.

mufe N38, mufe Aqua rouge 15, Mulac Marilyn, mac sublime culture, mac watch me simmer, nevecosmetics amore, mac All fired up, Mac Opera, mufe Aqua lip 19, Marc Jacobs Rei of light

In generale una buona selezione tra formule e colori, no?.. manca forse forse un esemplare dei toni più scuri, categoria non semplice! I rossetti scuri sono spesso problematici, se troppo morbidi rischiano di farsi un giretto per tutta la faccia, se troppo secchi evidenziano le pellicine della bocca.. insomma ho ottimi rossetti scuri, ma nessuno mi fa stare al sicuro per tante ore superando anche un pasto. Quali sono i vostri rossetti a prova di bomba?


from Make up deer http://ift.tt/1KXjqes


Top 10 rossetti a lunga tenuta

0 commentaires:

Copyright © 2013 mobile Games and Apps review - top free games in the world