La mia base quotidiana .. tutta Mac!

Ma vaaa? diranno i più. In realtà fino a poco fa usavo una cipria UD e il correttore Nars, ma dopo averli finiti sono tornata a Mac su tutta la linea.
Al posto della cipria Urban Decay, che non ho amato, mi è stata consigliata la Prep + prime compatta da tamponare con una spugnetta sul contorno occhi. Penso sia un'ottima cipria adatta a questo scopo e anche da usare su tutto il viso.. purtroppo però nelle mie mani si consuma in fretta e c'è già un mega buco al centro. Proprio perché si consuma a vista d'occhio ho deciso di acquistare una seconda cipria più coprente e dopo anni sono tornata ad usare la Mineralize skinfinish natural, colore Medium.
La mineralize skinfinish natural può in certi casi sostituire il fondotinta; ha una coprenza leggera, ma abbinata ad un buon correttore può essere la perfetta alleata dell'estate (e perché no di tutti i giorni).
Il correttore che uso io da anni è lo Studio Finish; recentemente ho acquistato il duo con i colori NW20 e NC25 e ho anche il mono in NC20. Per il contorno occhi è un po' pastoso, ma applicato con un pennello (io uso il 188 di Mac) è possibile ottenere comunque un effetto naturale. L'ho messo alla prova accanto al radiant creamy concealer di Nars che mi è piaciuto molto e l'unica differenza è che quest'ultimo ha, come dice il nome, un finish più luminoso. Lo studio finish è invece opaco.
Infine passiamo alle sopracciglia. Da due anni sono fedele alla fluidline per sopracciglia Deep Dark Brunette, ma recentemente ho voluto acquistare una matita automatica nel nuovo colore Stylized. Per le mie sopracciglia ho usato in passato la Stud ed era decisamente migliore e più pigmentata. Adesso abbino Stylized alla fluidline per sopracciglia al fine di ottenere un effetto meno disegnato e più naturale (fluidline per riempire i mega buchi e matita dove necessito solo un po' di definizione).
E questo è tutto sulla mia base quotidiana attuale! Voi che prodotti utilizzate? Fatemelo sapere lasciandomi un commento <3


from Make up deer http://ift.tt/1Fn6uAn


La mia base quotidiana .. tutta Mac!

0 commentaires:

Copyright © 2013 mobile Games and Apps review - top free games in the world