MAC big haul, tutti gli acquisti degli ultimi mesi!

Fatta eccezione per le collezioni Toledo e Bao Bao wan (potete leggere l'articolo QUI), ultimamente non vi ho parlato molto dei miei acquisti Maccosi, ma oggi ho intenzione di rimediare! Vi farò vedere gli acquisti del compleanno, 2 back to Mac! e le più recenti collezioni come Wash & Dry, Julia Petit, Mac is beauty, Philip Treacy  e anche il nuovo Viva Glam Miley!!
Insomma, ho molto da farvi vedere, iniziamo subito!!!




Cominciamo dal principio, i reagali e autoregali di compleanno a fine gennaio!
Dal mio ragazzo è arrivato un super regalo, il libro "Miles of Mac" (potete vederne qualche pagina in questo post, l'ho utilizzato come sfondo dei miei scatti). io invece mi sono regalata il rossetto Ultramarine Pink della collezione Prabal Gurung, un vero gioiellino! Più in là ho avuto occasione di fare un paio di back to Mac a Firenze e ho trovato Cherished, un pezzo della collezione Brooke Shields (tra l'altro credo sia ancora disponibile a Firenze!).


I rossetti venuti a casa con me grazie al Back to Mac sono stati Dark side e Fusion Pink, super azzeccati, bellissimi! Qui sotto vedete un loro swatch insieme ad Ultramarine Pink che come colore è moooolto simile a Flamingo di Mulac.

Mac Ultramarine Pink, Fusion Pink, Dark side

Sotto vi metto gli swatches di Cherished, un duo di cream colour base utilizzabili su guance e labbra. Un rosa molto fresco e primaverile e un marrone prugna intenso.

Mac cherished
A gennaio era uscita una collezione mineralize chiamata Lightness of being ... alla fine avevo deciso di non acquistare prodotti di questa collezione MA durante la mia ultima trasferta da Coin a Firenze ho intravisto Perfect Topping in mezzo alle altre mineralize skinfinish e, una volta swatchata sulla mano, è dovuta tornare a casa con me! Anche questo è un prodotto che a Firenze o in altri corner potreste trovare!


swatches di Perfect Topping che non rendono assolutamente! è un bellissimo illuminante cangiante dall'oro al rosa con ottima texture!! se la trovate fateci un pensierino!


Poooi veniamo ai prodotti usciti più di recente!  Tutto quello che vedrete, fatta eccezione per il blush Linda, è ancora disponibile online (e suppongo pure in store).


La collezione Julia Petit sembra essere stata catastrofica per gli store italiani... pochi pezzi contro altissime richieste! Da quando ho saputo che ogni store aveva avuto poco più di 10 rossetti ho abbandonato l'idea di prendere Boca (che in alcuni swatches si è rivelato un banale nude) e ho deciso che avrei cercato di prendere solo il blush Linda online e bè, ce l'ho fatta senza troppi problemi! Non ho capito sinceramente tutto questo hype per Acai... una versione vagamente più violacea di Rebel o Fashion Revival, che già si somigliano parecchio (e che ho entrambi).. cooomunque il blush Linda è bellissimo *____*  su carnagioni più calde si sposa veramente bene, mentre su quelle più fredde potrebbe rivelarsi troppo aranciato.


Della collezione Mac is Beauty ho preso il rossetto Diva-ish e l'ombretto verdino Preening dal finish satin e dal color menta chiaro e gessoso.
Diva-ish è andao subito sold out online, ma vi informo che ultimamente è tornato disponibile! è un rosa medio-scuro piuttosto neutro dal finish amplified. Un bel rossetto tutto sommato simile al Viva Glam Miley, preso anche lui nello stesso periodo. Il Miley è in realtà più freddo e acceso (contiene più bianco al suo interno).

Linda, Preening, Diva-osh, Viva Glam Miley
Mac Viva Glam Miley
Infine vediamo insieme gli acquisti delle collezioni Philip Treacy e Wash&Dry, collezione estiva di quest'anno!


La Beauty powder Nude Pink non ha avuto molti consensi online tant'è che inizialmente avevo abbandonato l'idea di acquistarla; poi però l'ho provata in negozio e me ne sono innamorata! Ha una texture morbida e il colore è un rosa neutro che sulla mia pelle funziona da delicatissimo blush. Temo infatti che con l'arrivo dell'estate non riuscirò ad utilizzarla perché troppo chiara! Nasce in realtà come illuminante, ma personalmente non amo gli illuminanti opachi, ecco perché non ho preso Blush pink, quella più chiara. La decorazione è impreziosita da un overspray argentato che vola via dopo il primo utilizzo.


Il paint pot Genuine Treasure era già uscito anni fa, ma non lo avevo acquistato preferendo altre colorazioni. Quando l'ho visto riproposto in questa collezione ho pensato di cogliere l'occasione e averlo finalmente nella mia collezione. Ha una texture tipo gel piena di glitter dorati, un paint pot particolare!

Nude pink, Genuine treasure
La Wash&Dry è la grande collezione estiva caratterizzata da special packaging colorato e una lunga serie di prodotti. Io ho acquistato solo la beauty powder Freshen up e una matita automatica per sopracciglia, Stylized.


Freshen up è un illuminante che su carnagioni medio chiare può essere utilizzato anche come blush; è pieno di glitterini dorati che non enfatizzano i pori della pelle ed è caratterizzato da tre colori, dalla più scura alla più chiara, che sono costanti in tutto il prodotto (niente overspray in questo caso).


Stylized è una matita per sopracciglia automatica; con la collezione Wash&Dry sono state proposte nuove colorazioni di vari prodotti per sopracciglia e io ho tentato la fortuna online acquistando Stylized. Purtroppo in questo caso non ci ho azzeccato, Stylized è un colore taupe più adatto alle bionde scure/castano chiare, mentre io ho le sopracciglia molto scure. Inoltre la mina è piuttosto dura d è una matita poco pigmentata. L'effetto finale è molto naturale, ma non adatto a chi come me deve riempire grandi buchi. Dulcis in fundo posso utilizzarla, ma solo abbinata alla mia amata fluidline per sopracciglia Deep Dark Brunette.

Freshen up, Stylized

e questo per adesso è tutto!! voi cosa avete acquistato delle ultime collezioni Mac?


from Make up deer http://ift.tt/1IuhhYC


MAC big haul, tutti gli acquisti degli ultimi mesi!

0 commentaires:

Copyright © 2013 mobile Games and Apps review - top free games in the world