Buona Fine e Buon Principio Makeup tag #2015 edition

Buondì bellezze!
finalmente trovo il coraggio di scrivere un nuovo post.. si tratta del tag ideato da Laura di Il mio Beauty
Ma prima di cominciare il tag vorrei augurarvi e augurare a me stessa Buon Anno, il 2015 è stato un anno duro, da dimenticare, ma che non potrò dimenticare mai. Ricordo ancora che l'anno scorso, mentre tutti esultavano per l'arrivo del nuovo anno, sono stata travolta da un forte senso di malinconia; il tempo corre veloce e talvolta guardandomi indietro mi sembra di aver sbagliato tutto, di aver perso tempo, crescere è una cosa difficile. Il 2015 mi ha portato via Kiki, il mio vecchio micione di 18 anni e con lui si è portato via la fiducia in me stessa, le mie certezze e buona parte dei capelli. Non voglio dilungarmi troppo, ma ci tenevo a spiegare le ragioni della mia scomparsa. Il blog, come la danza o altre cose che amavo fare sono diventate improvvisamente pesanti e spaventose.
Quindi Buon Anno nuovo e addio 2015!


GET IT FOR FREE SHIPPING NOW




1) Qual é il tuo prodotto makeup/skincare del 2015, quello che é il migliore fra i migliori, il must have irrinunciabile tra tutti quelli che hai provato quest’anno?
Le fludline pencil di Mac. Sono un prodotto che ho usato, riusato, finito e ricomprato. Sono la tipologia di matita occhi con cui mi trovo meglio. Recentemente Nars ha tirato fuori qualcosa di simile attualmente disponibile solo in nero o nel set con due matite automatiche e mini mascara della collezione Steven Klein (che ho acquistato), spero facciano nuovi colori! In sostanza si tratta di matite automatiche molto morbide, la texture è simile a quella di un eyeliner in gel, sono a lunga durata.


GET IT FOR FREE SHIPPING NOW




2) Qual è il prodotto makeup assolutamente bocciato del 2015?
A malincuore penso di dover dire che il peggiore di quest'anno è l'eyeliner di Nars, Carpates (o era dell'anno scorso addirittura? ahah in tal caso ha proprio lasciato il segno).


3) Qual è la sfida makeup che hai vinto nel 2015?
Aver trovato un fondotinta non comedogeno, leggero e a lunga durata, sto parlando della crema colorata (bb cream) di So Bio etic!





GET IT FOR FREE SHIPPING NOW
4) Qual è il regalo makeup tanto desiderato che babbo Natale ti ha portato?
Niente di particolare in realtà! Prima di Natale ho preso Ruby Woo con il Back to Mac e qualche novità Nars, sono stata anche a Londra a inizio mese, ma non ho sperperato quanto credevo!


5) Qual é il prodotto makeup/skincare bella scoperta 2015?
Voglio citare due correttori: Nars creamy radiant concealer e il Pro Longwear di Mac (anche se quest'ultimo lo avevo già provato tempo fa chiedendo campioncini alla Mac), sono due prodotti diversi, ma entrambi ottimi per me. Il Nars è un correttore illuminante, molto fluido, facilmente sfumabile e dalla media coprenza, lo utilizzo principalmente per il contorno occhi. Il pro longwear è più denso e coprente, può essere utilizzato per coprire occhiaie ed imperfezioni. Ne basta pochissimo, è a lunga durata, non segna il contorno occhi, sì mi ci trovo proprio bene, bella ri-scoperta!




6) Qual è il prodotto makeup che comprerete assolutamente nel 2016?
Bah tante cose come al solito XD sicuramente sicuramenteeeee, qualcosa di Mac della nuova collezione Faerie Whisper, poi mi ispirano tanto anche le Velvetease (io adoVo i matitoni).
Poooi mi intriga la nuova palette di Nars L'amour Toujours, ma non è detto che io decida di acquistarla. Prodotto che corteggio sin dalla loro uscita sono i liquid lipstick di Anastasia Beverly Hills, mi ero ripromessa di prendere Sad Girl appena fosse tornato disponibile, ma poi non l'ho fatto :/



GET IT FOR FREE SHIPPING NOW 7) Qual è il prodotto makeup che non vi conquisterà mai, tantomeno nel 2015?
Mai dire mai!!! Tanto se dico "non lo comprerò mai" è la volta buona che mi interesso a quel determinato prodotto -___-

8) Qual’è la sfida makeup per il 2016?
Forse imparare a mettere quelle benedette ciglia finte? Naaah non ce la farò mai!

9) Quali sono i tuoi buoni propositi makeup per il 2016?
Ho tanti buoni propositi per l'anno nuovo, ma in campo makeup mmmmm nessuno XD Forse cose tipo "mi prenderò più cura dei miei capelli" "acquisterò meno cose e in modo più consapevole" .. sappiamo benissimo come andrà a finire ^^


10) Quali sono i colori makeup che userai di più nel 2016 ?
Con i colori sono una tipa un po' imprevedibile. Tutto di un tratto mi innamoro di un colore e comincio a cercare trucchi e qualche capo di abbigliamento in quella tonalità. I due colori dell'anno decretati da Pantone mi piacciono, ma limitano le mie scelte creative in quanto su di me li vedo colori adatti principalmente agli accessori (un portafoglio rosino non mi dispiacerebbe). Diciamo che sono rimasta affezionata al Marsala anche se non ho comprato praticamente niente in suo onore XD
Quindi, quali colori makeup userò nel 2016? Allora parlando di Marsala, vedo in giro ancora qualche rossetto su questa tonalità (Mac Velvetease Aim to please, scelgo teeeee), alla fine è un colore ever green. Il 2015 è stato per me l'anno dei rossetti scuri e scurissimi e continuerò ad usarli con tanto amore, il mio preferito è Labradorable di Mac, un rossetto mineralize uscito con la collezione Haute dogs (dovrrebbe essere sempre disponibile online, è bellissimo). Sto amando i blush nelle tonalità nude, biscotto e gli ombretti dai colori tenui sul rosa, marrone e oro (la palette Nars dual intensity è stata uno dei miei acquisti migliori). Quindi la mia palette 2015/2016 vede i colori: Marsala (Mac Velvetease Aim to please, è in cima ala mia wishlist), prugna (Mac Labradorable), rosa antico, oro antico, marrone freddo (palette Nars, ombretti Europa, Himalia, Ursa Major), rosa biscotto (Mac Bareness, Seduced at sea) e rosso freddo (Mac Opera).





GET IT FOR FREE SHIPPING NOW



Auguri!!!


from Make up deer http://ift.tt/1OmwiiL


Buona Fine e Buon Principio Makeup tag #2015 edition

0 commentaires:

Copyright © 2013 mobile Games and Apps review - top free games in the world