Tag: Mac Cosmetics The art of the lip #mactheartoftheliptag

Buondì buondì!
Appena ho visto questo tag sul blog A lost girl loves makeup (Kiss and Makeup beauty blog è l'ideatrce, ma Misato l'ha tradotto per noi), ho pensato che avrei dovuto farlo assolutamente!
Si parla di prodotti labbra Mac e visto che ne ho un arsenale non mi tiro certo indietro!
Continuate a leggere per scoprire le regole del tag ...








GET IT FOR FREE SHIPPING NOW Le regole sono le seguenti:
1. rispondere alle domande
2. taggare Kiss & Make-up Beauty Blog come ideatrice e A lost girl (loves make up!) per la versione italiana
3. taggare almeno 3 blog (ma anche canali Youtube, why not? Sarebbe carino!)
4. usare l’hashtag #mactheartoftheliptag (voglio leggervi/vedervi tutti!)


... e taggo i tre blog prescelti: So Colorful, Francesca Swlabr e Strawberry makeup bag


Si comincia!



GET IT FOR FREE SHIPPING NOW 01. Qual è il tuo rossetto MAC preferito e perché?
Cominciamo subito con una domanda difficilissima U.U se mi seguite da tempo saprete che ho principalmente rossetti limited edition e visto che c'è una domanda relativa ai prodotti in edizione limitata cercherò di citare qui prodotti permanenti. Mi sento di nominare D for danger perché, anche se ammetto di non avergli ancora dato l'affetto che merita, è un colore meraviglioso e particolare. L'altro (sì ho deciso di citarne almeno due) è il mineralize Elegant accent, adoro questa formula e questo colore è perfetto per me. Un rosa corallo discreto da utilizzare in molteplici occasioni.
Elegant accent indossato QUI



02. Qual è il tuo gloss MAC preferito e perché?
Non stravedo per i gloss e da un pezzo a questa parte non ne sto acquistando più, ma il mio preferito e più utilizzato resta sempre il Viva glam Niky!
lo indossavo QUI



GET IT FOR FREE SHIPPING NOW
03. Qual è la tua matita labbra MAC preferita e perché?
Same here, non amo le matite labbra Mac, preferisco quelle Mufe e Neve; peeeerò la Sublime culture cremestick liner è ottima, morbida e dura a lungo!




04. Qual è il tuo prodotto labbra preferito tra quelli usciti in limited edition e perché?
Tanti, veramente tanti. Per molto tempo il mio best è stato Gem of roses.. è ormai agli sgoccioli e ha ceduto il post ad un altro rosa nel mio cuore: Nouvelle Vogue <3 un rosa matte peeeeerfetto
Pooooi nello stesso periodo di Nouvelle Vogue (forse forse la stessa collezione?) acquistai anche Fashion Revival, un rossetto molto simile a Rebel, ma che per formula (matte contro satin) e colore (meno violaceo) è decisamente più adatto a me. L'acquisto più azzeccato del 2015 è invece stato il mineralize Labradorable! Formula cremosa, confortevole, ma ottima tenuta e un color bacca scuro davvero elegante.
Mac Nouvelle Vogue

Mac Fashion Revival
ancora fashion revival, più fedele all'originale


05. Qual è il colore labbra MAC più audace che possiedi?
Direi Prince Noir, ho imparato ad apprezzarlo di più negli ultimi due anni, ma tendo a indossarlo poco perché richiede molti accorgimenti. è un colore davvero scuro, ma bellissimo!







06. Qual è stato il primo prodotto labbra MAC che tu abbia mai acquistato?
è stato un rossetti limited edition che ho usato davvero tanto, ed è anche un colore piuttosto originale nella mia collezione: Drive me wild! Lo vedete indossato QUI

07. Qual è invece l’ultimo che hai acquisito?
Circa un mese fa ho trovato un altr mineralize uscito insieme a Labradorable nella collezione Haute Dogs, sto parlando di Nose for Style! Pensavo di prenderlo quando era uscita la collezione, ma poi avevo rinunciato preferendo il colore più scuro. Nose for Style è un rosso mattone"muted", ci vedo una punta di berry al suo interno, il che lo rende meno caldo e più "universale".

08. Qual è (o quali sono? XD) il prossimo in wishlist?
Della nuova collezione mi piace Flocking fabulous, ma non so se alla fine verrà a casa con me! mi piacerebbe provare anche un retromatte liquid lipstick (Dance with me, Back in Vogue). Tra i rossetti permanenti faccio la corte a Dubonnet da tempo, ma non lo trovo mai! Poi anche Mehr e Party line sembrano molto carini! Per non parlare dei Viva glam 1 e V ^^

09. Infine qual è il prodotto, il finish o il colore di cui non si parla mai e che vorresti avesse maggiore visibilità?
Concordo in parte con Misato, i rossetti mineralize meriterebbero molta più visibilità! Sono un prodotto ottimo, si applicano con facilità, sono confortevoli e hanno un'ottima durata! Sono invece molto felice che i rossetti matte vadano di moda perché è il mio finish preferito e su di me ha la durata migliore.



GET IT FOR FREE SHIPPING NOW


from Make up deer http://ift.tt/1YAP60B


Tag: Mac Cosmetics The art of the lip #mactheartoftheliptag

0 commentaires:

Copyright © 2013 mobile Games and Apps review - top free games in the world